Homepage del Centro assistenza

Prima di iniziare

Tutto quello che devi sapere per iniziare a fare pubblicità.

Gestione account

Assistenza per le impostazioni di account e collaboratori.

Fatturazione e pagamenti

Aiuto per fatturazione, metodi di pagamento e imposte.

Impara per prodotto

Scopri i prodotti pubblicitari di Amazon.

Gestisci le campagne

Scopri come creare, pubblicare e misurare le campagne.

Ottimizzare le campagne

Idee per migliorare la performance delle campagne.

Regole e politiche

Politiche sugli annunci pubblicitari, linee guida e regolamentazione per l'uso del brand.

Guide rapide

Panoramica dettagliata dei procedimenti essenziali.

Risoluzione dei problemi

Scopri e risolvi facilmente i problemi relativi ad account e campagne.

Altri modi per imparare

Consulta la nostra libreria di video e materiali disponibili in modalità e-learning per ampliare le tue conoscenze su Amazon Ads.

Trova le tue campagne pubblicitarie

Comprendi la gerarchia di una campagna Amazon Ads e scopri come individuare informazioni sulla tua campagna, ad esempio simulazioni creative, stato della campagna, parole chiave attive, prodotti pubblicizzati e termini di ricerca.

10 Risolvere un pagamento non riuscito

Come aggiornare il metodo di pagamento e risolvere le cause più comuni di un pagamento non riuscito e di una sospensione dell'account.

22 Account di gestione

Come accedere a un account di gestione e navigare nelle dashboard disponibili, inclusi i dati sulla performance e i dettagli di fatturazione.

37 Capire le parole chiave

Comprendi la corrispondenza tra le parole chiave e le ricerche degli acquirenti per mettere in evidenza i tuoi prodotti nei risultati di ricerca.

I sottotitoli multilingue disponibili vengono visualizzati al meglio utilizzando il browser Google Chrome.

58 Ottimizzazione del budget

Come accedere alla reportistica in Gestione delle campagne per aiutarti a ottimizzare il budget della tua campagna in base alle performance attuali e storiche.

31 Come aggiungere pagine secondarie al tuo Store

Come aggiungere pagine e pagine secondarie al tuo Store nel Generatore di Store per aiutare i clienti a esplorare il tuo brand.

49 Come modificare le offerte per le parole chiave in Sponsored Products

Come visualizzare le parole chiave che hai già aggiunto alla tua campagna con targeting manuale, visualizzare i dati sulla performance e modificare l'importo dell'offerta.

I sottotitoli multilingue disponibili vengono visualizzati al meglio utilizzando il browser Google Chrome.

54 Pubblica facilmente annunci in più paesi

Come utilizzare le funzionalità di creazione e copia di campagne per più paesi per lanciare campagne in più paesi contemporaneamente.

Nozioni fondamentali sulla pubblicità digitale

Comprendi le nozioni di base della pubblicità digitale, compreso il modo in cui un annuncio digitale viene creato e mostrato agli acquirenti. Impara a conoscere i termini, le funzionalità e i dati più comuni da utilizzare per iniziare a creare e ottimizzare le campagne.

Introduzione ad Amazon Advertising

Scopri l'intera gamma di soluzioni pubblicitarie di Amazon Advertising, compresi i tipi di annuncio e placement e gli obiettivi che le tue campagne possono conseguire con Amazon.

Raggiungere i clienti con i tipi di annuncio e i canali

Scopri i diversi tipi di annunci disponibili con Amazon Ads e come i vari tipi di annunci possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi commerciali.

Crea campagne per raggiungere i tuoi obiettivi commerciali

Scopri come impostare una campagna e scegliere gli ASIN e i tipi di annunci giusti per raggiungere i tuoi obiettivi.

Ottimizzazione delle pagine dei prodotti per la pubblicità

Scopri come favorire il successo delle campagne Sponsored Brands e come valutare e risolvere i problemi relativi alla performance delle campagne.

Promozione e ottimizzazione di uno Store

Scopri i metodi per promuovere uno Store sfruttando il traffico organico e a pagamento. Impara a sviluppare una strategia per la campagna e a ottimizzarla in base ai dati dello Store.

Ottimizzazione delle campagne Sponsored Display

Impara a misurare la performance delle campagne e a valutare i relativi dati per ottimizzare le offerte. Scopri come sfruttare le strategie per il contenuto creativo di un annuncio per comprendere i segmenti di pubblico.

Ottimizza la tua campagna Sponsored Brands

Visualizza i tuoi casi