Reportistica

Le nostre soluzioni di reportistica e valutazione aiutano gli inserzionisti a misurare con precisione l'impatto della pubblicità e a facilitare la pianificazione, l'ottimizzazione e l'analisi delle strategie di marketing.

Come funzionano gli strumenti di misurazione e reportistica

Misurare l'impatto sia all'interno che all'esterno di Amazon

I nostri report misurano accuratamente l'impatto delle campagne pubblicitarie, sia su Amazon che su siti e applicazioni di terze parti.

Accedi a parametri univoci

I nostri report includono le visualizzazioni delle pagine di dettaglio prodotto, le vendite di prodotti, le sottoscrizioni a Iscriviti e risparmia e altri dati di Amazon.

Informazioni approfondite sui dati delle vendite al dettaglio

Monitorano le attività di acquisto relative ai tuoi prodotti prima, durante e dopo la campagna per vedere l'impatto che ha su di essi.

Come iniziare

Gli inserzionisti registrati hanno accesso alle nostre soluzioni di reportistica e misurazione.

Nuovo su
Amazon Advertising?

Crea un account

Hai già un account pubblicitario?

Accedi