Reportistica

Le nostre soluzioni di reportistica e misurazione aiutano gli inserzionisti a misurare in modo accurato l'impatto della pubblicità e agevolano la pianificazione, l’ottimizzazione e l’analisi delle strategie di marketing.

Come funzionano gli strumenti di misurazione e reportistica

Misurano l'impatto sia all'interno sia all'esterno di Amazon

I nostri report misurano in modo accurato l'impatto delle campagne pubblicitarie, sia quelle su Amazon sia quelle su siti e applicazioni di terze parti.

Accedono a parametri univoci

I nostri report includono le visualizzazioni della pagina di dettaglio, le vendite dei prodotti, le sottoscrizioni a Iscriviti e risparmia e altri parametri di Amazon.

Rivelano dati retail

Monitorano le attività di acquisto relative ai tuoi prodotti prima, durante e dopo la campagna per vedere quale impatto ha su di esse la pubblicità.

Come iniziare

Gli inserzionisti registrati hanno accesso alle nostre soluzioni di misurazione e reportistica.

Nuovo su
Amazon Advertising?

Crea un account

Disponi già di un account pubblicitario?

Accedi